Chi Siamo

Lo Studio di Psicologia Clinica e Forense "THEMIS" nasce dall'incontro professionale di due psicologhe, la dott.ssa Antonella de Fazio (Psicologa Clinica, esperta in Psicologia Giuridica) e la dott.ssa Patrizia Costantini (Psicologa e Psicoterapeuta, esperta in Neuropsicologia Forense).


Fermamente convinte nel considerare la collaborazione il segreto di ogni buona prestazione professionale, operiamo in un costante lavoro di équipe, condividendo non solo risorse logistiche, ma soprattutto risorse intellettuali ed emotive.  

Lo studio “THEMIS”, con sede a MOLFETTA (BA) in Via Sigismondo n. 19, a FERMO (FM) in Via de Pedibus n. 1 e a ROMA (RM) in Viale Pinturicchio n. 80, si avvale della consulenza e dell’intervento tecnico dei maggiori esperti del settore operanti in tutta Italia (psichiatri, neuropsicologi, criminologi, grafologi, medici legali, psicoterapeuti). 

Fra questi, la Prof.ssa Adele Cavedon (ricercatrice dell’Università degli Studi di Padova -psicologia della testimonianza-), il Prof. Giuseppe Sartori (Ordinario presso Università degli Studi di Padova; Professore di Neuropsicologia Forense; Direttore del Master in Psicopatologia e Neuropsicologia Forense) e la Prof.ssa Antonietta Curci (Professore associato di Psicologia Generale; Coordinatore del Corso di Studi in Psicologia Clinica; Coordinatore del Master in Psicologia Giuridica -Università degli Studi di Bari "A. Moro"-).



Themis Studio
Photogallery sede di Fermo